Termini e condizioni

L’offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.pinsayourhome.it sono regolamentate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita, che ti invitiamo a leggere prima di procedere ad un qualsiasi acquisto. Effettuando un qualsiasi acquisto accetti integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

L’offerta e la vendita di prodotti presenti sul sito sono rivolte a persone fisiche, che abbiano compiuto i 18 anni di età, o giuridiche che agiscono per scopi anche riferibili alla propria attività professionale. Se hai meno di 18 anni, puoi effettuare acquisti solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

Attenzioni particolari

Al termine della procedura di acquisto ti invieremo una e-mail di accettazione della tua proposta di acquisto che conterrà anche le informazioni relative all’evasione dell’ordine e alla tracciabilità della spedizione. Nel caso in cui il tuo ordine venga evaso attraverso più spedizioni, potresti ricevere e-mail di Conferma di Spedizione separate. Il consumatore è invitato a stampare le e-mail e a conservarle. Qualora non ricevessi l’e-mail di Ricezione Ordine o quella di Conferma Spedizione, ti invitiamo a scriverci all’indirizzo di posta elettronica assistenza@pinsayourhome.it .

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento accettate sono: PayPal Carta di Credito/Debito e prossimamente anche in Contrassegno.

Modalità di evasione degli ordini e di spedizione Le spedizioni vengono effettuate a domicilio mediante corriere espresso. L’ordine verrà evaso dal punto vendita entro 7 giorni lavorativi. Tuttavia il corriere garantisce la consegna entro 72 ore dalla presa in carico, riservandosi un margine per eventuali problemi di trasporto.
Le spedizioni vengono effettuate sul solo territorio italiano.